Sicurezza stradale: no a riserve indiane, sì a spazi condivisi

Pensare di ottenere sicurezza progettando lo spazio pubblico e le strade come si è fatto negli ultimi 60 anni, oppure relegando il trasporto pubblico, i pedoni ed i ciclisti ai margini, è sbagliato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Perchè il Pd della Schlein non è credibile?

Aimag: la strana coincidenza delle cifre

Amo e potere Pd, ora chi risponderà dei 400mila euro mancanti?

Sicurezza, all'assemblea poteva partecipare chiunque: anche il sindaco stesso
Articoli Recenti
Archiviazione maresciallo Masini, una notizia che rasserena

Referendum, se la Meloni si fosse mobilitata per il 'no' sarebbe stata una prova di forza

'Caro segretario Pd, noi ci siamo e sosteniamo il cambiamento'

Referendum, è moralmente lecito astenersi dal voto?