Siglato oggi l’accordo tra il ministro degli esteri Luigi Di Maio, fondatore dei gruppi parlamentari di Ipf, e il sottosegretario Bruno Tabacci, fondatore di Centro Democratico. Lunedì mattina a Roma ci sarà il lancio del nuovo progetto. Un accordo che consente a Di Maio di poter non raccogliere le firme in vista del voto.
Di Maio dunque correrà con Tabacci e, in coalizione, avrà un seggio sicuro nei collegi uninominali in cui il Pd pensa di vincere in carrozza (come confermato ieri da Debora Serracchiani).
Eppure sono passati solo tre anni da quando Di Maio affermava che mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano. 'Io col partito che in Emilia Romagna toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per venderseli non voglio avere nulla a che fare'.
Di Maio in seggio emiliano blindato Pd? Tre anni fa diceva: 'Mai con partito di Bibbiano'
Il video di allora: 'Io col partito che in Emilia Romagna toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per venderseli non voglio avere nulla a che fare'
Il video di allora: 'Io col partito che in Emilia Romagna toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per venderseli non voglio avere nulla a che fare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Articoli Recenti
'Modena, alberi via Vedriani: rischio conosciuto, ma non si muove una foglia'
Orsa Trasporti: 'Serve una svolta nella gestione del personale Seta'
Scandalo Fondazione di Modena, corsa contro il tempo: entro il 31 marzo tutto dovrà essere chiarito
'Morirai' al citofono: le minacce a Catia Silva mentre la Commissione indaga su David Rossi

(1).jpg)