Era il 18 luglio (video sopra) quando Luigi Di Maio prometteva che 'mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano'. Ebbene, a un mese e mezzo di distanza i 5 Stelle di Di Maio non solo giurano in un Governo alleato del Pd, ma in un governo nel quale la ministro della famiglia è Dem. A sottolineare la contraddizione è Forza Italia.
'Com'era quella del 'partito di Bibbiano'? Ah, si': 'Io col partito che in Emilia toglieva alle famiglie i bambini con l'elettroshock per venderseli io non voglio avere nulla a che fare'. Lo diceva Di Maio: ha dato al Pd il ministero della Famiglia. Buongoverno'. Lo scrive su twitter Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, facendo riferimento alla ministro Elena Bonetti.
Di Maio, da 'mai col partito di Bibbiano' alla ministro famiglia Pd
Era il 18 luglio quando Di Maio prometteva che 'mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano'. Ora giura in un governo con la ministro Bonetti
Era il 18 luglio quando Di Maio prometteva che 'mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano'. Ora giura in un governo con la ministro Bonetti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Articoli Recenti
Ciao Comunicazione, dai 158mila euro di affidamento diretto della Regione ai 20mila euro del Comune di Modena
Modena, l'assessore Venturelli: 'Ddl Valditara grave passo indietro'
‘Stop educazione affettiva a scuola? E’ un Governo oscurantista’
'Modena, l'insicurezza dilagante è un freno per ogni tipo di attività'




 (1).jpg)