Era il 18 luglio (video sopra) quando Luigi Di Maio prometteva che 'mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano'. Ebbene, a un mese e mezzo di distanza i 5 Stelle di Di Maio non solo giurano in un Governo alleato del Pd, ma in un governo nel quale la ministro della famiglia è Dem. A sottolineare la contraddizione è Forza Italia.
'Com'era quella del 'partito di Bibbiano'? Ah, si': 'Io col partito che in Emilia toglieva alle famiglie i bambini con l'elettroshock per venderseli io non voglio avere nulla a che fare'. Lo diceva Di Maio: ha dato al Pd il ministero della Famiglia. Buongoverno'. Lo scrive su twitter Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, facendo riferimento alla ministro Elena Bonetti.
Di Maio, da 'mai col partito di Bibbiano' alla ministro famiglia Pd
Era il 18 luglio quando Di Maio prometteva che 'mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano'. Ora giura in un governo con la ministro Bonetti
Era il 18 luglio quando Di Maio prometteva che 'mai avrebbe fatto accordi col Partito di Bibbiano'. Ora giura in un governo con la ministro Bonetti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Sicurezza urbana, il 'modello Ferrara' arriva a Modena: confronto col comandante Claudio Rimondi
Articoli Recenti
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'


