Rubriche Oltre Modena

A Portomaggiore deraglia un treno merci

A Portomaggiore deraglia un treno merci

Nessun ferito. Traffico sospeso dalle 5.50, attivati bus sostitutivi


1 minuto di lettura

Traffico ferroviario sospeso a partire dalle 5:50 di questa mattina sulla linea Ferrara-Ravenna, fra Montesanto e Argenta, per il deragliamento di un treno merci composto da carri pianali vuoti, di passaggio nella stazione di Portomaggiore. Non ci sono feriti. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento.
   
Immediatamente sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus tra Montesanto, Portomaggiore e Argenta. Prosegue invece la circolazione fra Ferrara e Montesanto e fra Argenta e Ravenna.
   
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.