Sono ancora disponibili posti in pullman per partecipare all'udienza papale che si terrà il 28 febbraio nell'aula Paolo VI insieme a Padre Sebastiano.
La partenza è prevista il 27 febbraio alle 6 dal piazzale della chiesa dei frati cappuccini a Pavullo e alle 6.30 dalla pizzeria Due Madonne a Sassuolo.
Il programma prevede l'arrivo a Roma alle 12 con il pranzo e la visita della città. Il giorno seguente si terrà alle 10 l'udienza del Papa e alle 13 la partenza per il rientro. La quota di partecipazione è di 160 euro per camera matrimoniale con pensione completa, pullman, permessi, assicurazione, tassa di soggiorno e bevande. Per la singola sono 20 euro in più. Chi fosse interessato può chiamare il numero 3483544498.
Udienza Papale: da Pavullo e Sassuolo ancora posti disponibili
Nei pulman organizzati per il viaggio a Roma del 28 febbraio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Attacco all'Iran, modenesi fermi a Dubai: 'Forte preoccupazione, pensiamo positivo'
'Pace e giovani, avere coraggio come 80 anni fa'
Modenesi a Dubai, più vicino il rientro
Articoli Recenti
In casa il morto sbagliato, famiglie sotto shock
Italia primo paese per accoglienza e cure ospedaliere per bambini da Gaza
'Flotilla vuole creare problemi al governo. Dobbiamo mandare la Marina e dichiarare guerra a Israele?'
Iniziato il conclave lo sguardo del mondo su un camino

(1).jpg)
