E' vero che si tratta di parcheggi pubblici, ma è anche vero che in questo modo l'intera via è invasa dai furgoni di una sola azienda, costringendo spesso i titolari delle altre attività presenti a parcheggiare a bordo carreggiata.
Succede nella zona artiginale dei Torrazzi di Modena e precisamente in via Raimondo Dalla Costa, dove ha sede lo stabilimento Sda. Oltre un centinaio di furgoni sono costantemente posteggiati negli spazi pubblici nonostante la presenza all'interno dello spazio Sda di parcheggi ad hoc che restano dunque vuoti.
Il problema si ripete tutto l'anno, ma in questo periodo estivo è accentuato dal calo delle consegne e quindi dalla maggior presenza di mezzi inutilizzati.
Cinzia Franchini
Via Raimondo Dalla Costa, i corrieri Sda 'invadano' i parcheggi
L'intera via in zona Torrazzi è occupata dai furgoni della Sda. E i parcheggi interni allo stabilimento sono vuoti
L'intera via in zona Torrazzi è occupata dai furgoni della Sda. E i parcheggi interni allo stabilimento sono vuoti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Elezioni Vignola: per Emilia Muratori scende in campo Progetto Civico
Referendum: il sì trionfa in 17 comuni modenesi, molti di centro sinistra
'Con la separazione delle carriere il caso Tortora non sarebbe esistito'
PD, M5S, AVS e sindaco chiudono a Modena la campagna del No
Articoli Recenti
Modena celebra i 174 anni della Polizia di Stato: il questore ringrazia i cittadini
Ferrari, mattina di test sulla pista di Fiorano
Ecco i nuovi defibrillatori: così chiunque può salvare una vita
Ottanta anni di Consiglio Comunale: la mostra fino al 2 giugno


