Auguri della Fiom-Cgil Emilia-Romagna a Landini: migliorerà il sindacato
Cosìil segretario della Fiom Emilia-Romagna, Bruno Papignani, saluta l'ingresso di Maurizio Landini nella segreteria nazionale Cgil: 'Molti in questi anni hanno descritto Maurizio come un animatore del dissenso, altri colpevole di cedimenti. Noi, viceversa, sappiamo bene che abbiamo dovuto fare i conti con una grande varieta' di circostanze, con cambiamenti finora mai visti. Ma chi lo conosce da tempo e bene, sa che Maurizio è un uomo onesto e leale'


