Appuntamento letterario al Circolo Ribalta di Vignola in via Zenzano giovedì 6 aprile alle 21. Gianluca Morozzi presenta il suo ultimo libro 'Il libraio innamorato' edito da Fernandel editore. Dialogherà con l'autore Laura Piva. Evento in collaborazione con la libreria indipendente Castello di Carta di Vignola.
Gianluca Morozzi è nato nel 1971 a Bologna, dove vive. Musicista, conduttore radiofonico, tiene corsi di scrittura creativa ed è direttore editoriale di Fernandel. Autore di saggi, racconti, graphic novel, tra i suoi numerosi romanzi ricordiamo Blackout, L’era del porco, Radiomorte, L’Emilia o la dura legge della musica, Lo specchio nero, Gli Annientatori.
Stefano Soranna
Giovedì sera Gianluca Morozzi al Circolo Ribalta di Vignola
Presentazione del libro 'Il libraio innamorato'; dialoga con l'autore Laura Piva
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Pavullo, a Montecuccolo oggi il presidente della Provincia ha incontrato... Napoleone
Modena, online oltre 30mila fotografie storiche del Fondo Panini
Guccini è morto e qualcosa è finito
Odissea di Nolan, il ritorno di Ulisse a Itaca è il ritorno a un mondo nel quale il Senso è possibile
Articoli Recenti
A Montecreto, 'La scuola di dialogo'
Addio all'artista giapponese Yayoi Kusama: il ricordo di Modena
Note di passaggio: a Spilamberto il piano Alessio Löwenthal
Ago Modena, il prof Igor Sotgiu fa lezione di felicità

(1).jpg)

