GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliChe Cultura

Modena, torna il Wave experience festival

La Pressa
Logo LaPressa.it

Due giornate di musica, arte e divertimento a Modena, l’8 e il 9 luglio


Modena, torna il Wave experience festival
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Secondo appuntamento dell’estate 2023 col collettivo Revol Wave Orchestra: sabato 8 e domenica 9 luglio torna il Wave Experience Festival, a Modena, in Via Ancona 6. Dopo il successo dell’edizione di maggio, si torna al parco delle sale prova Wave Music per due nuove giornate ricche di talento musicale, artisti eclettici, e mercatini, aperte a tutta la città.
Con un'offerta di 10 band provenienti da tutta Italia e da diversi generi musicali, il Wave Experience Festival offre un palcoscenico per artisti emergenti e consolidati. La line up vedrà susseguirsi sul palco nei due giorni Le Pietre dei Giganti, Le Piccole Morti, Linfociti Natural Killer, The Sound of Perseverance, I Puttana, Ego nel pagliaio, Keep out, Thundersthell, Biscotti dell’ichea, C6H6.

Oltre alla musica, Wave Experience Festival ospiterà una serie di artisti e creativi che esporranno le loro opere in perfetta sintonia con l’atmosfera creativa e vivace del festival.

I visitatori potranno immergersi in installazioni visive, opere d'arte e performance firmate da artisti ormai affezionati all’evento, come Drew, Krepes, e Peaks View. Non mancheranno le novità: parteciperanno con le proprie esposizioni anche Priscilla Marvel, Emanuele Giacobazzi e il progetto Latitude 44.5.

I mercatini presenti all'evento offriranno una selezione di creazioni, proponendo artigianato locale e diverse proposte di articoli vintage. Tra i partecipanti, Moody Abbigliamento, Artemia Cerasus, CiappiniLab, Laboratorio Coram, Dora Dischi, Gabriele Hyldeborg e Rise Guitar Surgeon.
Come sempre, l’entrata è libera, per consentire a tutti di partecipare all'evento. Il Wave Experience Festival avrà ufficialmente inizio alle 17, per concludersi alle 23:30. L'evento si svolgerà presso il parco di Via Ancona 6, Modena, attrezzato con stand di cibo e bevande, area biliardino e canestro e zona relax con amache e cuscini.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Acof onoranze funebri
Che Cultura - Articoli Recenti
Vignola, sabato concerto dei DegHerl
Al Circolo Ribalta, musica live dalle 21
17 Aprile 2024 - 18:49
Vignola, domenica concerto dei Cloud ..
Al Circolo Ribalta, musica live più dj set dalle 19
12 Aprile 2024 - 12:11
La villa sulla scogliera, nel libro ..
Si è tenuta martedì pomeriggio nella cornice nella Meeting room di via Rua Pioppa a ..
11 Aprile 2024 - 09:49
Modena, Marilena Toschi e Manuela ..
Incontro promosso dall’Università per la Terza Età, in collaborazione con l'associazione..
11 Aprile 2024 - 07:23
Che Cultura - Articoli più letti
Gli italiani scoprirono che Muccioli ..
Intervista a Paolo Severi, uno dei protagonisti di SanPa, il documentario di Netflix. ..
17 Gennaio 2021 - 18:17
Se la locomotiva di Guccini si ..
Guccini si scaglia contro l'opposizione brandendo l'arma più subdola, la bandiera di ..
27 Aprile 2020 - 10:59
Agamben: 'Dopo questi 2 anni metto in..
'Se non si ripensa da capo che cosa è progressivamente diventata la medicina non si potrà ..
04 Dicembre 2022 - 15:22
Quattro dolci tipici della cucina ..
Il bensone, la bonissima, i tortelli fritti modenesi al savor e la torta Barozzi
01 Marzo 2021 - 17:51