Domenica 12 gennaio, dalle 16.30 alle 21.30 si tiene 'Talking about memories' appuntamento al Circolo Ribalta di Vignola in via Zenzano. Un incontro intimo e che trasporterà il pubblico nel cuore pulsante di un decennio mitico, quello che attraversa 'God Save the Queen' dei Sex Pistols fino a 'The Queen is Dead' degli Smiths.
Sul palco, un team di relatori di spicco: Dhany Coraucci, scrittrice e speaker radiofonica, pronta a raccontare storie e aneddoti che solo una voce esperta del settore può svelare; Antonio Dondi, cantante e musicista, che regalerà un punto di vista da chi vive la musica in prima persona; Arturo Compagnoni, giornalista e DJ; Wilko Zanni, cantante e chitarrista, la voce di chi ha contribuito a creare il suono di un’epoca; Marcello Targi, appassionato musicale, che darà voce al legame emotivo che ci lega ai nostri brani preferiti. A chiudere la serata, DJ Set curato da Mortimer con Backonwave - Post Punk Party.
Stefano Soranna
Vignola, domenica storie di punk e post punk

Al Circolo Ribalta, dalle 16.30 racconti da 'God save the Queen' a 'The Queen is dead'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Fiorano Modenese, rivive il rock progressivo

Vignola, l'incredibile storia dei Gaznevada sul grande schermo

Duomo di Modena, nuovo percorso dedicato ai turisti

Musica, Nicoletta Mantovani fonda l'Orchestra Fondazione Luciano Pavarotti
Articoli Recenti
Pavullo, al Castello di Montecuccoli il ricordo di Francesco Benozzo

Centro Studi Pico della Mirandola, Al Kalak nuovo presidente

Savoniero di Palagano festival musicale per i trent’anni di Materiale Resistente

Festival Mundus 2025: trent’anni di musica senza confini