Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sabato 15 febbraio, dalle 16, presso il Circolo Ribalta di Vignola, prima edizione di Produzioni sovversive, rassegna di musica e cultura underground. Con il mercato di editoria indipendente, un talk su sulle realtà indipendenti (a cura di Fabio Bortolotti e Alex Cavani). Serata con la musica dal vivo di Kenobit e l'after show di Dj Goldman.
L'evento nasce con l'obiettivo di dare spazio e visibilità alle produzioni indipendenti, offrendo un'occasione di incontro tra artisti, autori ed editori attivi nel panorama underground. Un'opportunità per scoprire nuove realtà culturali, approfondire temi legati all'autoproduzione e immergersi in un'atmosfera unica tra musica, parole e creatività alternativa.
Stefano Soranna
Stefano Soranna
Mi occupo di comunicazione e pubblicità da un po' di tempo. Su La Pressa scrivo di musica, libri e di altre cose che mi colpiscono quando sono in giro o che leggo da qualche parte. La..
Continua >>