San Felice 1893 Banca Popolare traccia un bilancio positivo alla fine del 2024. 'Per il quarto anno consecutivo la banca dovrebbe registrare un utile - si legge in una nota del presidente cda Flavio Zanini e il direttore generale Vittorio Belloi -. Come l’anno scorso, e dopo diversi anni, avremo un bilancio soddisfacente per i soci e dovremmo confermare il dividendo. Per sostenere i servizi alla comunità e per mantenere fede al nostro modello di banca tradizionale, intendiamo aprire due nuove filiali nel Bolognese e sull’Appennino modenese. Noi siamo una banca del territorio e anche se rispetto a banche più grandi non possiamo beneficiare di economie di scala, cerchiamo di essere presenti in modo capillare sul territorio perché questa è la nostra natura'.
Oggi SANFELICE 1893 Banca Popolare conta su 16 sportelli e 23.000 correntisti, di cui 5.000 imprese.
Nel corso della mattinata, SANFELICE 1893 Banca Popolare ha anche presentato il Caveau del Salame di San Felice che contempla i 5 prodotti tipici della zona.
'La nostra idea, dopo aver recuperato e ristrutturato questo locale nei sotterranei dell’istituto - spiega Federico Mazzoli, responsabile commerciale della banca - è stata quella di consacrare il luogo ad attività di marketing e comunicazione del Salame di San Felice che racchiude la memoria del nostro territorio'.
Il disciplinare di produzione della Camera di commercio di Modena è custodito in una cassetta all’interno del caveau della sede di SANFELICE 1893 Banca Popolare. Il salame di San Felice nasce solo nei territori della Bassa modenese: terre di acqua, nebbie e umidità che consentono una perfetta stagionatura limitando al massimo l’aggiunta di sale.
Banca Popolare San Felice chiude in utile: 'Ancorati al territorio'

'Rispetto a banche più grandi non possiamo beneficiare di economie di scala, ma cerchiamo di essere presenti in modo capillare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Maranello, sciopero davanti a Ferrari 'per un salario dignitoso'

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro

Bonifiche, l'Acr di Reggiani acquisisce il ramo d'azienda Gerotto Ear

Modena, ecco la nuova Coop al Parco dell'ex Amcm
Articoli Recenti
Exor guarda a maxi-acquisizione da 2 miliardi di euro in Europa o Usa

Pavullo, tutto pronto per la Fiera dell'Economia montana

European flour millers, Francesco Vacondio confermato presidente

Crisi Opera Camposanto: 'Ammortizzatori sociali cuscinetto in attesa dell'acquisto del sito produttivo'