Articoli Economia

'Mec Mac, valuteremo ogni possibile soluzione'

'Mec Mac, valuteremo ogni possibile soluzione'

Cosìl'assessore Bosi dopo l'incontro con proprietà e sindacati che si è svolto oggi in Municipio. Programmata una nuova riunione con Kverneland


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Grande preoccupazione per il destino della Mec Mac Modena (ex Kverneland), dei 29 dipendenti e delle loro famiglie ma anche la garanzia della massima attenzione da parte dell’Amministrazione comunale “che continuerà a coordinare il tavolo per vagliare ogni possibile soluzione della crisi in cui versa l’azienda”. Così l’assessore al Lavoro del Comune di Modena Andrea Bosi al termine dell’incontro che si è svolto nella mattinata di oggi in Municipio a seguito dell’annuncio, ai primi di agosto, della messa in liquidazione dell’azienda.

All’incontro, a carattere interlocutorio, convocato dall’assessore Bosi sono intervenuti l’avvocato Francesco Borgogna, attuale proprietario di Mec Mac Modena, rappresentanti della Fiom e i delegati delle Rsu per esporre i dettagli della situazione aziendale. Un nuovo incontro, al quale l’assessore ha invitato anche l’amministratore di Kverneland group Ravenna, attualmente la principale committente di Mec Mac Modena, è stato programmato entro le prossime settimane.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati