Una lite tra una donna di 53 anni Italiana, in zona Cittadella, e un uomo, 32enne, tunisino, è sfociata in un tentato omicidio ai danni di quest'ultimo. La donna, 53 anni, italiana, residente in un appartamento di uno stabile in zona Cittadella, ha impugnato un coltello a serramanico colpendo l'uomo, compagno della sua vicina di casa. Il tutto è accaduto intorno alle 22,45 di ieri sera, quando la Squadra Volante e la Squadra Mobile sono intervenuti a seguito di segnalazione sulla linea di emergenza 112. Una violenta lite tra un uomo, tunisino, di 32 anni che aveva appena raggiunto la sua compagna, vicina di casa della donna ora indiziata, si era consumata in strada. Ad un certo punto punto la donna avrebbe estratto un coltello colpendo l'uomo ad una coscia, poi al collo procurandogli una ferita di circa 10 cm.
All’arrivo della Polizia, la donna si trovava davanti alla propria abitazione con gli abiti ancora intrisi di sangue. Subito è scattata la perquisizione presso il suo domicilio dove sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico con tracce di sangue. Personale del 118, intervenuto sul posto, ha trasportato il ferito presso il Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto ad un lungo interervento chirurgico.
Nel primo pomeriggio di oggi il pubblico ministero ha proceduto all’ interrogatorio della donna arrestata sul posto disponendo il trasferimento alla casa circondariale di Modena a disposizione del giudice per indagine preliminare per l’udienza di convalida.
Accoltella il compagno della sua vicina di casa: arrestata per tentato omicidio

Nella tarda serata di ieri, in zona Cittadella. La donna, 53 anni Italiana, è stata bloccata in strada, davanti alla sua abitazione, dalla Polizia di Stato. Aveva ancora gli abiti intrisi di sangue
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas