Articoli La Nera

Aeroporto Bologna, arrestato trafficante con 12 chili di eroina

Aeroporto Bologna, arrestato trafficante con 12 chili di eroina

Nei doppifondi ricavati nelle cuciture dei trolley sono stati trovati nove involucri sottovuoto


1 minuto di lettura

La Finanza di Bologna all'areoporto di Bologna ha arrestato per traffico internazionale di stupefacenti un cinquantaquattrenne di origine tanzaniana in arrivo da Johannesburg via Dubai. Il passeggero, immediatamente segnalato dall’unità cinofila in forza al Reparto della Guardia di Finanza, è stato sottoposto a controllo dai militari presenti e dai funzionari doganali ed ha manifestato particolari segnali di nervosismo.
Nei doppifondi ricavati nelle cuciture dei trolley sono stati trovati nove involucri sottovuoto riempiti con circa 12 chili di eroina per un valore stimabile di un milione di euro. Il trafficante si trova ora in carcere a Bologna.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati