I fatti riportano alla scorsa notte quando i Carabinieri della Stazione di Frassinoro sono dovuti intervenire su richiesta di un’esercente di Montefiorino, che aveva chiamato il “112” dopo che un’avventrice, in stato di alterazione psicofisica, aveva iniziato a creare problemi al locale importunando senza alcun motivo i clienti.
Due militari hanno raggiunto poco dopo il locale e, nel tentativo di convincere la donna a desistere dal suo atteggiamento e sottoporsi ad un controllo medico da parte di personale sanitario già presente in loco, hanno subito dalla donna una violenta aggressione a base di calci e pugni. A quel punto si è resa necessaria la somministrazione di sedativi e il successivo trasporto in ospedale.
La violenza della donna ha provocato ai due Carabinieri lesioni importanti – ad uno dei due la non escludibile frattura dell’emipiatto tibiale – per prognosi iniziali di 7 e 20 giorni. È stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Aggredisce clienti di un locale e i carabinieri: denunciata
È successo in un bar a Montefiorino. La donna era in stato di alterazione psicofisica, ha procurato una frattura ad un Carabiniere ed è stata sedata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese
Verona: esplosione durante una perquisizione, muoiono tre Carabinieri



