La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Aggredisce clienti di un locale e i carabinieri: denunciata

Aggredisce clienti di un locale e i carabinieri: denunciata

È successo in un bar a Montefiorino. La donna era in stato di alterazione psicofisica, ha procurato una frattura ad un Carabiniere ed è stata sedata


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

I fatti riportano alla scorsa notte quando i Carabinieri della Stazione di Frassinoro sono dovuti intervenire su richiesta di un’esercente di Montefiorino, che aveva chiamato il “112” dopo che un’avventrice, in stato di alterazione psicofisica, aveva iniziato a creare problemi al locale importunando senza alcun motivo i clienti.
Due militari hanno raggiunto poco dopo il locale e, nel tentativo di convincere la donna a desistere dal suo atteggiamento e sottoporsi ad un controllo medico da parte di personale sanitario già presente in loco, hanno subito dalla donna una violenta aggressione a base di calci e pugni. A quel punto si è resa necessaria la somministrazione di sedativi e il successivo trasporto in ospedale.
La violenza della donna ha provocato ai due Carabinieri lesioni importanti – ad uno dei due la non escludibile frattura dell’emipiatto tibiale – per prognosi iniziali di 7 e 20 giorni. È stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati