I fatti riportano alla scorsa notte quando i Carabinieri della Stazione di Frassinoro sono dovuti intervenire su richiesta di un’esercente di Montefiorino, che aveva chiamato il “112” dopo che un’avventrice, in stato di alterazione psicofisica, aveva iniziato a creare problemi al locale importunando senza alcun motivo i clienti.
Due militari hanno raggiunto poco dopo il locale e, nel tentativo di convincere la donna a desistere dal suo atteggiamento e sottoporsi ad un controllo medico da parte di personale sanitario già presente in loco, hanno subito dalla donna una violenta aggressione a base di calci e pugni. A quel punto si è resa necessaria la somministrazione di sedativi e il successivo trasporto in ospedale.
La violenza della donna ha provocato ai due Carabinieri lesioni importanti – ad uno dei due la non escludibile frattura dell’emipiatto tibiale – per prognosi iniziali di 7 e 20 giorni. È stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Aggredisce clienti di un locale e i carabinieri: denunciata

È successo in un bar a Montefiorino. La donna era in stato di alterazione psicofisica, ha procurato una frattura ad un Carabiniere ed è stata sedata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Scontro tra 4 camion e due auto in A22: quattro feriti lievi

Cibi per animali scaduti e irregolarità in clinica veterinaria: blitz dei Nas a Modena

Vendetta nei confronti dei genitori: in carcere il ventunenne che ha incendiato l'appartamento di famiglia

Modena, rapinato e preso a bastonate ai Giardini Ducali: arrestati due centrafricani