Articoli La Nera

Arrestati due spacciatori con 2300 euro in contanti

Arrestati due spacciatori con 2300 euro in contanti

La polizia ha fermato i due albanesi in via Fratelli Rosselli


1 minuto di lettura

La polizia ieri ha arrestato due cittadini albanesi, che si aggiravano con atteggiamento sospetto a bordo di una autovettura in zona Fratelli Rosselli. I due stranieri, di 23 e 26 anni, disoccupati, sono stati trovati in possesso 2.300 euro in contanti. La perquisizione all’interno della loro abitazione ha portato al sequestri di varie confezioni contenenti cocaina, per un peso complessivo di 88 grammi, oltre ad una serie di strumenti utilizzati per la preparazione e il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente. Il tutto, insieme al denaro contante e a cinque telefoni cellulari, è stato sottoposto a sequestro.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati