Articoli La Nera

Arrestato spacciatore nigeriano: droga anche nella sua abitazione

Arrestato spacciatore nigeriano: droga anche nella sua abitazione

Blitz pure all'Errenord: i controlli hanno portato all'identificazione di 64 persone, di cui 32 di nazionalità straniera


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ieri la squadra mobile della Polizia ha arrestato un nigeriano di 38 anni per spaccio. Lo straniero, che aveva cercato di scappare al fine di eludere un controllo, era stato bloccato in via Archirola. Durante la fuga, aveva gettato tra i cespugli un mazzo di chiavi ed un involucro scuro. All’interno del monolocale dove viveva l'uomo, la polizia con l'aiuto dell'unità cinofila, ha trovato un “ovulo” e sei involucri in cellophane termosaldati di colore bianco contenenti eroina ed un involucro di marijuana essiccata, per un peso complessivo di 36,4 grammi. La sostanza stupefacente, unitamente alla somma di 1400 euro probabile provento di spaccio e a tre telefoni cellulari in possesso del nigeriano, è stata sottoposta a sequestro.
Sempre ieri in zona Errenord state eseguite verifiche all’interno di 13 esercizi commerciali, estese anche agli avventori. I controlli hanno portato all’identificazione di 64 persone, di cui 32 di nazionalità straniera.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati