Ieri la squadra mobile della Polizia ha arrestato un nigeriano di 38 anni per spaccio. Lo straniero, che aveva cercato di scappare al fine di eludere un controllo, era stato bloccato in via Archirola. Durante la fuga, aveva gettato tra i cespugli un mazzo di chiavi ed un involucro scuro. All’interno del monolocale dove viveva l'uomo, la polizia con l'aiuto dell'unità cinofila, ha trovato un “ovulo” e sei involucri in cellophane termosaldati di colore bianco contenenti eroina ed un involucro di marijuana essiccata, per un peso complessivo di 36,4 grammi. La sostanza stupefacente, unitamente alla somma di 1400 euro probabile provento di spaccio e a tre telefoni cellulari in possesso del nigeriano, è stata sottoposta a sequestro.
Sempre ieri in zona Errenord state eseguite verifiche all’interno di 13 esercizi commerciali, estese anche agli avventori. I controlli hanno portato all’identificazione di 64 persone, di cui 32 di nazionalità straniera.
Arrestato spacciatore nigeriano: droga anche nella sua abitazione

Blitz pure all'Errenord: i controlli hanno portato all'identificazione di 64 persone, di cui 32 di nazionalità straniera
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino