Un 37 enne residente a Prignano con precedenti per furto è stato arrestato alle 4,30 della scorsa notte a Casinalbo di Formigine. Scassinando la porta di ingresso si era introdotto all’interno del Forno San Giuseppe dal quale aveva asportato diversi generi alimentari e il fondo cassa lasciato di circa 200 euro. L’allarme è scattato da parte di un residente della zona che hanno allertato i Carabinieri. Giunti poco dopo sul posto, i militari hanno colto l’uomo in flagranza di reato. Alla vista dei militari l’uomo ha reagito, anche nei confronti del residente che nel frattempo era sceso in strada indirizzando i militari, ma è stato bloccato. All’interno della sua auto sono stati trovati generi alimentari e diversi attrezzi da scasso. Dovrà rispondere di furto con scasso e di resistenza a pubblico ufficiale.
Assalta nella notte forno: arrestato pregiudicato

E' un 37enne di Prignano con precedenti per furto. I Carabinieri lo hanno colto il flagranza di reato alle 4,30 della notte. Aveva rubato contanti e cibo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino