Rapina a mano armata di coltello in un bar-tabaccheria di via Emilia Est, all'altezza della Fossalta, a Modena. Il fatto riposta alla mattinata di domenica, intorno alle 9:00, quando due individui, con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel locale dove in quel momento era presente solo il titolare. Uno dei rapinatori era armato di coltello si è scagliato direttamente su di lui, minacciandolo con l'arma da taglio e per fare spazio all'accesso del complice e procedere alla rapina. Obiettivo il registratore di cassa e i contanti. Intento riuscito.
I malviventi, dopo avere sottratto circa 300 euro dalla cassa, si sono rapidamente dati alla fuga. Nonostante il rischio elevato, la vittima è riuscita a evitare ferite gravi, contrastando alcuni colpi sferrati dal rapinatore armato, come mostrano le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza interne al locale, e ora a disposizione dei Carabinieri giunti sul posto per i rilievi e per le indagini.
Assalto con coltello in tabaccheria

Il titolare del locale alla Fossalta di Modena, è stato sorpreso, aggredito e minacciato con l'arma mentre era solo, domenica mattina. Sottratti dalla cassa 300 euro. Indagano i Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso