Un ragazzino di 13 anni, Abdul Madjoude Sogne, si è tuffato nel fiume Secchia, nel Reggiano, e non è più riemerso. Due ore dopo è stato ripescato il corpo dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. La tragedia è avvenuta a Castellarano, in uno specchio d'acqua a circa un chilometro dalla diga. L'allarme è scattato intorno alle 15,30. La vittima, residente a Fiorano Modenese, era insieme ad altri tre coetanei (un altro del suo paese, uno di Sassuolo e uno di Castellarano), quando hanno deciso di fare il bagno nonostante in tutta la zona fossero ben presenti cartelli che vietassero la balneazione. Stando alle prime informazioni raccolte, Abdul Madjoude Sogne non sapeva nuotare bene e dopo il tuffo non è più riemerso. Immediatamente è stata attivata la macchina dei soccorsi per cercare lo scomparso, con tre squadre dei vigili del fuoco, una squadra di sommozzatori, un elicottero del 118, una squadra della protezione civile e i carabinieri. Sul posto anche il sindaco di Castellarano, Giorgio Zanni. Intorno alle 17,40, il corpo senza vita del giovane è stato ripescato. Sul luogo anche i familiari, piombati nel dolore.
Tragedia nel reggiano, si tuffa nel Secchia e non riemerge più: muore 13enne di Fiorano
Sul posto anche il sindaco di Castellarano, Giorgio Zanni. Intorno alle 17,40, il corpo senza vita del giovane Abdul Madjoude Sogne è stato ripescato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca



