Articoli La Nera

Camion si ribalta in autostrada nel Bolognese, muore autista 59enne

Camion si ribalta in autostrada nel Bolognese, muore autista 59enne

Sul raccordo autostradale di Casalecchio di Reno che collega A1 e A14


1 minuto di lettura

Un autotrasportatore di 59 anni, Santo Cocomero, originario della provincia di Enna e residente a Portomaggiore, nel Ferrarese, ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto poco dopo le 22 di ieri, venerdì sera, sul raccordo autostradale di Casalecchio di Reno che collega A1 e A14.

Era alla guida di un mezzo pesante proveniente da Firenze quando, nell'immettersi sul raccordo in direzione Ancona, per cause da accertare ha perso il controllo del camion, che si è ribaltato sul fianco sinistro, senza coinvolgere altri veicoli. L'uomo è deceduto nell'impatto.

Per recuperare la salma dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre dei rilievi di legge e della ricostruzione della dinamica dell'incidente si è occupata la Polizia Stradale di Bologna.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati