Articoli La Nera

Campogalliano, scippa la madre: arrestato un 35enne

Campogalliano, scippa la madre: arrestato un 35enne

La donna è stata trascinata dal figlio lungo la carreggiata, riportando pure delle escoriazioni ad un braccio


1 minuto di lettura

Ieri mattina i carabinieri della Compagnia di Carpi e della stazione di Campogalliano hanno arrestato un uomo trentacinquenne, residente a Campogalliano, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, poiché poco prima, in piazza Pace di Campogalliano, si è avvicinato ad una donna e approfittando di un momento di distrazione le ha strappato di dosso la borsetta contenente i documenti personali, il portafogli ed un orologio del valore di circa 100 euro. La donna è stata trascinata lungo la carreggiata, riportando pure delle escoriazioni ad un braccio. Alla scena hanno assistito alcuni testimoni grazie ai quali i carabinieri hanno identificato l’autore del fatto: si trattava del figlio della signora aveva con sè la refurtiva, poi restituita alla madre. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto con strappo e lesioni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati