L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l'arresto in flagranza di reato è scattato nei confronti di un 26enne, ieri sera, da parte dei i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modena.
A seguito a una segnalazione di una lite familiare avvenuta presso un'abitazione di Modena. I militari, giunti sul posto, hanno sottoposto l’uomo al centro dell'acceso litigio, a perquisizione personale, rinvenendo circa 4 grammi di cocaina suddivisa in dosi, oltre al materiale utilizzato per il peso e il confezionamento della sostanza.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato condotto questa mattina davanti al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo. L'uomo è stato sottoposto alla misura del divieto di dimora a Modena.
Carabinieri intervengono per una lite e trovano droga: un arresto per spaccio
Quattro grammi dI cocaina trovata dai Carabinieri in possesso di un 26enne al centro di un violento litigio famigliare in un appartamento a Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese
Verona: esplosione durante una perquisizione, muoiono tre Carabinieri



