Una importante operazione contro la spaccio è stata messa in campo dai carabinieri di Sassuolo.
Nella serata di ieri i militari hanno arrestato due persone, un maghrebino e un italiano, 62 e 53 anni, di Casalgrande, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detezione abusiva di armi e munizioni in concorso. Dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti divisi in dosi 4,5 grammi di cocaina e denaro, esattamente 825 euro provento dell’attività delittuosa.
Fermato anche un acquirente il quale ha dichiarato che da lì a poco avrebbe acquistato la droga dai due soggetti.
Nella loro abitazione - oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente - è stata rinvenuta una pistola Smith&Wesson calibro 38 perfettamente funzionante e 58 munizioni dello stesso calibro senza camiciatura, abusivamente detenuti.
La pistola sequestrata sarà trasmessa al R.I.S. per gli accertamenti tesi a verificare eventuali pregressi delittuosi commessi con quell’arma.
E ieri a Fiorano, sempre i carabinieri di Sassuolo, sono intervenuti in via Pedemontana dove hanno rinvenuto e recuperato un furgone Fiat Scudo rubato. All’interno del furgone era contenuto diverso materiale colorante per un totale di 19 sacchi di vari colori, materiale risultato rubato il giorno 2 maggio da una ditta di produzione di ceramiche in Sassuolo. Il valore della merce recuperata e restituita si aggira intorno ai 20mila euro.
Sassuolo, sequestro di droga e armi: due arresti
Nella abitazione dei due è stata rinvenuta una pistola Smith&Wesson calibro 38 perfettamente funzionante
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Articoli Recenti
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Bologna, controlli nelle Case popolari: tra lavoratori in nero e redditi omessi: nove denunciati
Modena, truffa ad un’anziana: arrestato 37enne, gioielli riconsegnati alla vittima
Modena, scoperto bivacco nelle cantine di un condominio: arrestato un ricercato, dovrà scontare 21 anni
