Articoli La Nera

Carpi, rubò Rolex a un suo cliente: denunciato un 44enne

Carpi, rubò Rolex a un suo cliente: denunciato un 44enne

L'orologio era stato sottratto nella abitazione della vittima durante lavori di manutenzione


1 minuto di lettura

Questa mattina i carabinieri di Carpi hanno denunciato un uomo carpigiano, quarantaquattrenne, residente in città, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine. A seguito di perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto un Rolex provento di un furto consumato il 6 maggio scorso ai danni di altro carpigiano, a casa del quale l’indagato aveva eseguito dei lavori di manutenzione. Inoltre l’uomo è stato denunciato per avere irregolarmente detenuto nella sua autovettura un pugnale con lama bifilare della lunghezza di 25 centimetri.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati