Una donna di 61 anni (B.A. le iniziali del suo nome) trasportata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna, dove è ricoverata in prognosi riservata, un ragazzo di 22 anni, e una uomo di 62, entrambi ricoverati per le ferite riportate, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Baggiovara.
E' questo il drammatico bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina intorno alle ore 9, in via Mulini interna, a Carpi. Un impatto violento che ha provocato le feite maggiori alla conducente della Peugeot, di 61 anni. La donne è stata caricata sull'elisoccorso e trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna, dove si trova ricoverata in rianimazione.
A bordo dell'altra auto si trovavano un uomo di 62 anni e un ragazzo di 22. Hanno riportato ferite meno gravi e per loro è stato disposto il trasporto in ambulanza all'ospedale di Baggiovara. Non corrono pericolo di vita.
Il traffico ha subito rallentamenti e disagi a causa della chiusura di via Mulini.
Carpi, scontro frontale: tre feriti, grave donna di 61 anni

L'incidente tra due auto questa mattina intorno alle ore 9 in via Mulini. Viaggiava su un Peugeot la donna trasportata dall'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino