Nella tarda serata del 23 maggio i carabinieri di Castelfranco Emilia hanno arrestato in flagranza un marocchino di 43 anni, domiciliato in provincia di Trento e con precedenti di polizia, per estorsione ai danni della ex moglie, una cittadina italiana di 53 anni, residente a Castelfranco Emilia. L’uomo aveva rivolto alla donna reiterate minacce di morte tramite messaggi e telefonate, costringendola infine a consegnargli 200 euro in contanti.
Grazie alla denuncia della ex moglie, i carabinieri sono intervenuti immediatamente bloccando l’uomo subito dopo la consegna del denaro da parte della vittima, trovandolo in possesso delle banconote ricevute.
Il denaro è stato restituito alla donna. L’arresto è stato convalidato il 24 maggio dal Giudice del Tribunale di Modena, che ha disposto nei confronti dell’indagato il divieto di dimora nella provincia modenese.
Castelfranco, marocchino arrestato per estorsione nei confronti della ex moglie italiana

L’uomo aveva rivolto alla donna reiterate minacce di morte tramite messaggi e telefonate, costringendola infine a consegnargli 200 euro in contanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso