Nella tarda serata del 23 maggio i carabinieri di Castelfranco Emilia hanno arrestato in flagranza un marocchino di 43 anni, domiciliato in provincia di Trento e con precedenti di polizia, per estorsione ai danni della ex moglie, una cittadina italiana di 53 anni, residente a Castelfranco Emilia. L’uomo aveva rivolto alla donna reiterate minacce di morte tramite messaggi e telefonate, costringendola infine a consegnargli 200 euro in contanti.
Grazie alla denuncia della ex moglie, i carabinieri sono intervenuti immediatamente bloccando l’uomo subito dopo la consegna del denaro da parte della vittima, trovandolo in possesso delle banconote ricevute.
Il denaro è stato restituito alla donna. L’arresto è stato convalidato il 24 maggio dal Giudice del Tribunale di Modena, che ha disposto nei confronti dell’indagato il divieto di dimora nella provincia modenese.
Castelfranco, marocchino arrestato per estorsione nei confronti della ex moglie italiana
L’uomo aveva rivolto alla donna reiterate minacce di morte tramite messaggi e telefonate, costringendola infine a consegnargli 200 euro in contanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi
Campogalliano: grande incendio devasta azienda agricola
Modena, arrestato un 35enne italiano per furto aggravato su auto in sosta


