Dallo scorso mercoledì 21 giugno non si avevano più notizie di Anna Ruosi, la donna di 79 anni di Concordia che si era allontanata dalla propria abitazione senza farvi più ritorno. A distanza di cinque giorni il corpo senza vita dell’anziana signora è stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco di San Felice, riverso nel canale Sabbioncello nei pressi dell’intersezione con via Castello Venezia, nel territorio di San Possidonio. Il medico, arrivato sul posto insieme ai sanitari del 118, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sono, inoltre, intervenuti i Carabinieri, ai quali spetterà il compito di ricostruire la drammatica vicenda della 79enne.
Donna scomparsa a Concordia, corpo ritrovato in un canale

La 79enne era scomparsa dalla propria abitazione 5 giorni fa. Il corpo è stato ritrovato questa mattina nei pressi di San Possidonio, lungo il canale Sabbioncello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino