Proseguono i controlli dei Carabinieri pianificati dal Comando Provinciale di Modena in alcune zone della città più esposte a fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Compagnia di Modena hanno eseguito una serie di controlli nella zona del Parco XXII Aprile e del complesso residenziale R-Nord.
Dal primo pomeriggio, le pattuglie delle Stazioni urbane di Modena Principale, Viale Tassoni e San Damaso, hanno controllato oltre 30 persone a piedi nelle aree pubbliche o a bordo di veicoli in sosta o in transito nella zona nord della città.
Nel corso del servizio, due persone controllate in momenti diversi, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, poiché risultati in possesso di telefoni cellulari rubati a Modena, rispettivamente nel febbraio e ottobre 2022. Entrambi gli apparecchi sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Una delle due persone, peraltro, è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti, poichè trovata in possesso di hashish.
I controlli antidroga dei Carabinieri verranno ripetuti anche nei prossimi giorni.
In tasca droga e telefoni rubati: due denunciati all'R-Nord e al parco XXII aprile
Nel corso dei controlli dei carabinieri. Ieri pomeriggio 30 persone identificate nella zona
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Finale Emilia, in piazza con droga e cocaina: arrestato per spaccio
Formigine, falsificazione di targhe automobilistiche e possesso di strumenti da scasso: tre denunciati
Bologna, blitz della Finanza: denunciato uno 'spallone' per riciclaggio da oltre mezzo milione
Modena, ladri acrobati svaligiano sei negozi ai Portali


