Articoli La Nera

Ladri di autobus e vandali al Meucci: in carcere il 19 enne senegalese

Ladri di autobus e vandali al Meucci: in carcere il 19 enne senegalese

Eseguito questa mattina dai Carabinieri di Carpi l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale dei minori. Dovrà scontare la pena di 3 anni e 29 giorni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

E’ finito in carcere nell’istituto per minori di Bologna il 19 enne senegalese, minorenne ai tempi dei reati commessi,  accusato di essere tra i responsabili dei danni provocati a Carpi il 21 aprile 2017 ai danni dell’istituto Meucci. Componente della gang di ragazzi che nella notte rubarono i bus pubblici all’interno del deposito Seta, scorazzarono per la città e finirono una notte brava sfondando con gli autobus stessi sui quali si erano messi alla guida scorazzando per la città, l’ingresso dell’istituto superiore.

I militari della compagnia dei Carabinieri di Carpi hanno eseguito nei suoi confronti  l’ordine di  carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Bologna. Dovrà scontare la pena di anni 3 e giorni 29 di reclusione per i reati di furto e danneggiamento aggravati. 



Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati