E’ finito in carcere nell’istituto per minori di Bologna il 19 enne senegalese, minorenne ai tempi dei reati commessi, accusato di essere tra i responsabili dei danni provocati a Carpi il 21 aprile 2017 ai danni dell’istituto Meucci. Componente della gang di ragazzi che nella notte rubarono i bus pubblici all’interno del deposito Seta, scorazzarono per la città e finirono una notte brava sfondando con gli autobus stessi sui quali si erano messi alla guida scorazzando per la città, l’ingresso dell’istituto superiore.
I militari della compagnia dei Carabinieri di Carpi hanno eseguito nei suoi confronti l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Bologna. Dovrà scontare la pena di anni 3 e giorni 29 di reclusione per i reati di furto e danneggiamento aggravati.
Ladri di autobus e vandali al Meucci: in carcere il 19 enne senegalese

Eseguito questa mattina dai Carabinieri di Carpi l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale dei minori. Dovrà scontare la pena di 3 anni e 29 giorni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino