Sembra non ci sia modo di redimere 'il bollente spirito' del ragazzo 19enne, di origine senegalese e residente a Carpi, autore insieme a due coetanei della notte brava a bordo di autobus rubati e finita nello sfondamento dell'istituto Meucci, resosi recentemente responsabile anche di un furto di computer all'istituto Sacro Cuore, e autore di numerose fiche da 'casa' dove era stato obbligato a seguito delle misure restrittive emesse nei suoi confronti. Edè così che dopo l'ennesimo allontanamento dalla propria abitazione, in spregio alle disposizioni del giudice, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in comunità, a Bologna, emessa dalla Corte d’Appello - Sezione per i minorenni - di Bologna, nei confronti nei suoi confronti.
'Evade' ancora da casa, torna in comunità il vandalo del Meucci

Il 19enne senegalese, responsabile anche del furto al Sacro Cuore e di numerosi altre fughe da casa, bloccato dai Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino