Una donna di 80 anni, Loretta Levrini, residente in piazza delle Rose al civico a Spezzano di Fiorano modenese, è stata trovata morta in casa, apparentemente strangolata, nel proprio letto, poco dopo le ore 17 di oggi. L'ipotesi al vaglio degli inquirenti è che sia stato il figlio convivente, di 50 anni, disoccupato, ad ucciderla. A dare l'allarme dopo il ritrovamento della madre morta, in casa, la sorella dell'uomo, ora ricercato dai Carabinieri che hanno avviate le indagini. Sul posto i reparti speciali per i rilievi scientifici e il Pubblico Ministero della procura di Modena che ha disposto l'autopsia sulla salma, prelevata dall'appartamento intorno alle 21,30 e trasportata alla medicina legale di Modena.
Fiorano, donna uccisa in casa, sospetti sul figlio convivente

A trovare il corpo della donna, Loretta Levrini 80enne, la figlia. II fratello, 50enne, convivente dell'anziana, è ricercato dai Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino