Articoli La Nera

Formalmente espulso, girava per Sestola: fermato dai Carabinieri e rimpatriato

Formalmente espulso, girava per Sestola: fermato dai Carabinieri e rimpatriato

I militari nel corso di poche ore hanno anche arrestato un rumeno di 39 anni, con documenti falsi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

I Carabinieri di Sestola hanno arrestato nel giro di poche ore un cittadino rumeno di 39 anni, perché fermato con in tasca documento di identità valido per l'espatrio falso, e un tunisino di 41 anni. Al momento del controllo è risultato registrato con numerosi alias. L'uomo era già stato oggetto di un decreto di espulsione immediato emanato dal giudice. E' così immediatamente accompagnato a Genova per il rimpatrio in Tunisia. 

I Carabinieri di Lama Mocogno sono intervenuti questa mattina nella ditta delle segheria Barbieri dove il titolare, 45 enne, forse a causa di un malore è caduto a terra, procurandosi numerosi traumi. Trasportato al trauma center dell'ospedale di Baggiovara, non corre pericolo di vita. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati