Ieri, alle 13.30 i carabinieri di Formigine e della Compagnia di Sassuolo sono intervenuti in un casolare abbandonato di Formigine dove era stato trovato una persona priva di sensi. Sul posto è stato fatto intervenire anche personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso di un cittadino ghanese sessantenne, irregolare in Italia, trovato adagiato nel proprio letto, un giaciglio di fortuna dove l’uomo, già sofferente di alcune patologie, sembrerebbe che vi avesse trovato riparo per il freddo da alcuni mesi. 
Ad accorgersi del suo decesso è stato un amico e connazionale che, non sentendolo da alcuni giorni e sapendo dove lui aveva trovato rifugio, è andato a cercarlo facendo la triste scoperta. Terminati gli accertamenti dei carabinieri e medico-legali, il corpo è stato traslato a Medicina Legale per esame autoptico. La morte sarebbe sopravvenuta mentre era nel letto.
Formigine, senzatetto trovato morto in un casolare abbandonato
Si tratta di un cittadino ghanese sessantenne, irregolare in Italia, trovato adagiato in un giaciglio di fortuna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca
Modena, schianto in A1: muore passeggero 24enne



