Furto con spaccata questa notte alle 4 A Bomporto. I ladri hanno fatto irruzione in un magazzino di una ditta che si occupa di commercio all’ingrosso di profumi. I malviventi, ben organizzati, utilizzando delle transenne metalliche reperite in loco per bloccare la strada all’arrivo delle forze dell’ordine, hanno sfondato la saracinesca utilizzando un furgone come ariete, impossessandosi di vari colli contenenti profumi, da quantificare, fuggendo con due mezzi e facendo perdere le tracce. L’allarme è stato dato dalla vigilanza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Bomporto e poco dopo più pattuglie dei carabinieri di Modena e Carpi, che hanno avviato le indagini.
Furgone ariete sfonda portone di una azienda: maxi furto a Bomporto
I ladri hanno fatto irruzione in un magazzino di una ditta che si occupa di commercio all'ingrosso di profumi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, sequestro da 1,2 milioni di euro a noto ristoratore
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Omicidio stradale: arrestato 20enne, non aveva la patente e guidava auto senza assicurazione
Modena, sequestrati 27 chili di carne in una macelleria della Bassa
Articoli Recenti
Novi di Modena, lavoro nero in un laboratorio tessile: denunciato cinese 45enne
Modena, infortunio mortale sul lavoro in pieno centro: perde la vita operaio 53enne
La Finanza sequestra 80mila litri di gasolio di contrabbando
Modena, pauroso schianto sulla Nuova Estense, macchina in fiamme: muore 79enne


