Articoli La Nera

Furti a raffica: ieri sera altri due in città

Furti a raffica: ieri sera altri due in città

Presi di mira da ignori due appartamenti in via Gherardi e via Ariosto. I proprietari non erano in casa. Le ore preserali si confermano le più pericolose


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Non si arresta la quotidiana serie di furti in appartamento in città. Nella giornata di ieri pomeriggio un’appartamento in via Gherardi è stato preso di mira dai ladri che hanno razziato diversi monili in oro. Altro colpo ieri sera al terzo piano in una palazzina di Ariosto, dove gli agenti della squadra volante sono intervenuti sulla chiamata dei proprietari dell’appartamento razziato anche in questo caso di alcuni monili oro.

Anche gli ultimi furti in appartamento confermano come la fascia preserale, dal tardo pomeriggio fino alle 19,30 sia quella preferita dai ladri per agire. Una fascia che genera meno sospetto per i rumori che possono essere mitigati, per il via vai di persone e nella quale contestualmente, molte persone sono ancora fuori casa.

Nella foto (archivio), l'immagine di una stanza di un appartamento recentemente 'visitato' dai ladri a Modena

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati