Articoli La Nera

Furto nel parcheggio dei Portali: due donne rubano borsetta a un'anziana

Furto nel parcheggio dei Portali: due donne rubano borsetta a un'anziana

Una donna le ha bussato al finestrino dicendole che le erano cadute a terra alcune monete per convincere la vittima ad aprire lo sportello


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Furto ai danni di un'anziana questa mattina nel parcheggio del Centro commerciale I Portali di Modena. La signora era appena rientrata nella sua auto dopo gli acquisti, quando una donna le ha bussato al finestrino dicendole che le erano cadute a terra alcune monete. La vittima ha quindi aperto lo sportello e, notando effettivamente le monete, si è chinata per raccoglierle.

Il tutto è durato pochi secondi, ma sufficienti affinchè un complice aprisse l'altra portiera e le rubasse la borsetta appoggiata sul sedile del passeggero. All'interno della borsa il portafoglio con poche decine di euro, il cellulare e tutti i documenti. A quanto pare la presenza delle due ladre è nota agli stessi vigilanti del centro commerciale ed espisodi simili si sono verificati con frequenza nelle ultime settimane.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati