Furto ai danni di un'anziana questa mattina nel parcheggio del Centro commerciale I Portali di Modena. La signora era appena rientrata nella sua auto dopo gli acquisti, quando una donna le ha bussato al finestrino dicendole che le erano cadute a terra alcune monete. La vittima ha quindi aperto lo sportello e, notando effettivamente le monete, si è chinata per raccoglierle.
Il tutto è durato pochi secondi, ma sufficienti affinchè un complice aprisse l'altra portiera e le rubasse la borsetta appoggiata sul sedile del passeggero. All'interno della borsa il portafoglio con poche decine di euro, il cellulare e tutti i documenti. A quanto pare la presenza delle due ladre è nota agli stessi vigilanti del centro commerciale ed espisodi simili si sono verificati con frequenza nelle ultime settimane.
Furto nel parcheggio dei Portali: due donne rubano borsetta a un'anziana

Una donna le ha bussato al finestrino dicendole che le erano cadute a terra alcune monete per convincere la vittima ad aprire lo sportello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas