Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 14 al Comando di polizia locale della Bassa Reggiana. Un improvviso malore ha ucciso l’assistente capo Nicola Folloni. Aveva 48 anni. L'agente della polizia locale si è accasciato a terra all'improvviso in ufficio: inutili i tentativi di rianimazione dei colleghi e dei sanitari del 118.
Nicola Folloni lascia la moglie Valentina Nasi, anche lei agente di polizia locale, la figlia Giulia, il fratello e la madre. 'Con sentimento di profonda commozione il Comune di Guastalla si unisce al lutto della famiglia Folloni per la prematura scomparsa di Nicola, agente del Corpo di Polizia Locale dell'Unione Bassa Reggiana' - afferma l'amministrazione comunale.
Guastalla, malore improvviso: agente polizia locale muore al Comando
L'agente della polizia locale si è accasciato a terra all'improvviso in ufficio: inutili i tentativi di rianimazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Poste Sassuolo: colpo grosso, e da manuale, nel fine settimana
Modena, auto rubata a una coppia nel parcheggio della Festa dell’Unità
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
