Articoli La Nera

Incendio a Marzaglia: una donna ustionata sul 30% del corpo

Incendio a Marzaglia: una donna ustionata sul 30% del corpo

La donna sembra fosse intenta ad accendere una stufa a legna quando è stata investita dalle fiamme


1 minuto di lettura

Incendio alle 16.30 di oggi pomeriggio in un bilocale al piano terra in zona Marzaglia Vecchia a Modena, prossimità del ponte sul fiume Secchia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco.
Una donna è risultata ustionata su circa il 30% del corpo e trasportata da eliambulanza 118 presso l'ospedale di Cesena.

La donna sembra fosse intenta ad accendere una stufa a legna quando è stata investita dalle fiamme: coinvolti due materassi e un mobiletto presente nell'alloggio.
Sul posto anche la Polizia di stato e la Polizia locale.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati