Gravissimo incidente alle 12.30 in A1 al chilometro 182 al confine tra Modena e Bologna. Un tamponamento tra due mezzi pesanti che si è trasformato in un vasto incendio. I due camion dopo la collisione sono usciti di strada. Uno dei due trasportava rifiuti mentre l'altro, un'autocisterna, benzina e gasolio.
Quello dei rifiuti si è incendiato completamente, la cisterna di benzina fortunatamente è rimasta integra. I vigili del fuoco sono intervenuti con mezzi provenienti dal comando di Bologna e con l'appoggio di una autobotte da Modena. Presenti quattro squadre e svariate autobotti tra cui anche quella da 25mila litri. Il 115 ha provveduto allo spegnimento del rogo e alla delicata messa in sicurezza del carburante nella cisterna. Il conducente di uno dei due mezzi è morto, l'altro è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Chiusa l'A1 in entrambi i sensi di marcia.
Al momento il rogo è estinto, le squadre dei Vigili del fuoco resteranno sul posto fino alla rimozione della cisterna.
Inferno in A1, rogo dopo lo scontro tra due camion: un morto
Uno dei due trasportava rifiuti mentre l'altro, un'autocisterna, benzina e gasolio. Quello dei rifiuti si è incendiato completamente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi



