Era al centro di una lite generata in un appartamento nel quale erano presenti diverse persone e all'arrivo dei Carabinieri non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro provocando ai militari alcune contusioni che hanno indotto ad accertamenti in ospedale.
E' successo ieri sera a Medolla. Dopo l'allarme scattato alla stazione dei Stazione dei Carabinieri di Concordia sulla Secchia, su segnalazione pervenuta al numero di emergenza “112”, rispetto ad una violenta lite in famiglia, i militari sono intervenuti.
Sul posto hanno tentato di riportare alla calma i contendenti. Tra questi un uomo di 48 anni, in totale stato di ubriachezza che anziché placarsi, si è scagliato contro i militari, provocando loro lesioni poi medicate dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Mirandola. L'uomo è stato bloccato e tratto in arresto in flagranza di reato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali
a Pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per maltrattamenti in famiglia.
Questa mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena che lo ha giudicato con rito direttissimo, convalidando l’arresto operato dai Carabinieri e irrogando all’interessato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Lite in famiglia, poi aggredisce e ferisce i carabinieri: arrestato
Un uomo di 48 anni in stato di ubriachezza aveva aggredito i presenti nell'appartamento e si è scagliato anche contro i militari intervenuti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Auto contro Tir in sosta sulla A21 nel Piacentino, due morti carbonizzati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



