Articoli La Nera

Maranello, chiuso un hotel: 'Illegalità e spaccio'

Maranello, chiuso un hotel: 'Illegalità e spaccio'

Sono state anche arrestate e denunciate persone che gravitavano abitualmente all’interno della struttura


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Questa mattina il titolare di un albergo di Maranello ha subito la revoca della autorizzazione come da ordinanza emessa dal sindaco di Maranello.
L’atto è stato adottato all’esito di quanto segnalato dal Prefetto di Modena, su proposta del Comando Provinciale dell’Arma e condiviso in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Il provvedimento segue la sospensione temporanea di 5 giorni disposta lo scorso 11 agosto, nell’ambito del medesimo procedimento amministrativo che ha portato all’odierna revoca.

Durante i controlli eseguiti dall’Arma dei Carabinieri nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto del traffico di stupefacenti sono state anche arrestate e denunciate persone che gravitavano abitualmente all’interno dell’hotel.
Inoltre, l’attività di controllo dell’Arma ha evidenziato reiterate vicende sintomatiche di una situazione di radicata illegalità, anche in relazione alla particolare frequentazione di persone ritenute pericolose, perché colpite da pregiudizi penali e di polizia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati