Articoli La Nera

Mirandola: cinque giovani denunciati per rissa

Mirandola: cinque giovani denunciati per rissa

Due dei contendenti erano rimasti feriti e avevano dovuto ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La Polizia di Mirandola ha denunciato cinque ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 25 anni per rissa e lesioni personali.
I fatti risalgono al 22 marzo scorso. L’attività investigativa condotta dal Commissariato di Mirandola ha consentito di risalire all’identità dei cinque giovani che avevano dato vita ad una rissa sulla pubblica via nel centro di Mirandola. Uno degli indagati, in risposta a delle offese, aveva colpito un altro ragazzo al volto con un pugno procurandogli una ferita allo zigomo, per poi allontanarsi. La parte offesa, insieme al fratello, era andato alla ricerca del suo aggressore, ritrovandolo in compagnia di due amici. Fra i cinque la situazione era degenerata sfociando in una rissa, durante la quale due dei contendenti erano rimasti feriti e avevano dovuto ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati