La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Modena, attentato incendiario nel deposito di Seta

Modena, attentato incendiario nel deposito di Seta

L’ad Roat: ‘Se l’intenzione era quella di intimorire Seta ribadisco con forza che questi gesti non sortiranno mai effetto’


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Erano le 23:30 di ieri sera quando il personale addetto alla vigilanza notturna presso il deposito Seta di Modena ha scorto un individuo che, dopo aver attraversato a piedi il prato che costeggia il lato su via delle Suore, si è avvicinato alla recinzione ed ha lanciato un oggetto incendiario all’interno del piazzale. L’oggetto è caduto a poca distanza da un autosnodato parcheggiato all’interno del deposito, fortunatamente senza colpirlo direttamente né provocando alcun danno. Gli addetti alla vigilanza hanno quindi immediatamente dato l’allarme: sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia ma nel frattempo l’individuo si era già allontanato. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

‘Siamo in presenza di un nuovo atto criminale dalle conseguenze potenzialmente gravissime per la sicurezza dei lavoratori, del patrimonio aziendale e per gli impatti sul servizio: se l’intenzione era quella di intimorire Seta ribadisco con forza che questi gesti non sortiranno mai effetto. Confido che l’autore di questo gesto, potenzialmente molto pericoloso, possa essere tempestivamente individuato e venga chiamato a risponderne nelle opportune sedi. Colgo l’occasione per un sincero e doveroso ringraziamento al nostro personale tecnico che si è prodigato per garantire la sicurezza e la regolarità del servizio’ - afferma Riccardo Roat, Amministratore Delegato di Seta.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati