Articoli La Nera

Modena, con droga e coltelli in auto: denunciati due marocchini

Modena, con droga e coltelli in auto: denunciati due marocchini

La sostanza stupefacente ed i tre coltelli sono stati subito sequestrati


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La Polizia Stradale di Modena Nord, nel corso di alcuni controlli effettuati al casello di Modena Sud sull’Autostrada del Sole, ha fermato un’autovettura con a bordo due cittadini marocchini 23enni. Dalle verifiche effettuate, è emerso che il conducente aveva con sé alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish mentre l’altro giovane era in possesso, senza giustificato motivo, di tre affilatissimi coltelli da cucina di media lunghezza. La sostanza stupefacente ed i tre coltelli sono stati subito sequestrati.

Durante il controllo, il conducente ha dato in escandescenza, cercando di opporre resistenza agli operatori di polizia. Nei confronti di quest’ultimo è scattata la denuncia in stato di libertà per i reati di possesso di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’altro 23enne è stato denunciato per il reato di porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati