La Polizia Stradale di Modena Nord, nel corso di alcuni controlli effettuati al casello di Modena Sud sull’Autostrada del Sole, ha fermato un’autovettura con a bordo due cittadini marocchini 23enni. Dalle verifiche effettuate, è emerso che il conducente aveva con sé alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish mentre l’altro giovane era in possesso, senza giustificato motivo, di tre affilatissimi coltelli da cucina di media lunghezza. La sostanza stupefacente ed i tre coltelli sono stati subito sequestrati.
Durante il controllo, il conducente ha dato in escandescenza, cercando di opporre resistenza agli operatori di polizia. Nei confronti di quest’ultimo è scattata la denuncia in stato di libertà per i reati di possesso di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’altro 23enne è stato denunciato per il reato di porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere.
Modena, con droga e coltelli in auto: denunciati due marocchini

La sostanza stupefacente ed i tre coltelli sono stati subito sequestrati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino