Brutta sorpresa per decine di residenti che hanno trovato i vetri anteriori delle loro auto frantumati. Tra questi anche alcuni che sfortunatamente avevano ricevuto danni a seguito dell'episodio simile registrato alcune settimane fa. Con diverse auto prese di mira. 'La scorsa volta - afferma una signora che si è ritrovata con il vetro anteriore rotto - mi hanno anche tagliato le gomme. Anche stavolta il danno è ingente, nonostante il fatto che all'interno dià dell'auto non ci fosse nulla da rubare. Nemmeno spiccioli. Nulla'.
Tra i residenti danneggiati regna la rassegnazione. C'è chi l'auto l'ha fatta già prelevare dalla carrozzeria, chi la porta autonomamente non prima di avere rimediato artigianalmente creando una copertura provvisoria con nylon e nastro adesivo.
Da segnalare il problema di mancanza di videocamere di sorveglianza, una assenza che più volte i residenti e i responsabili del centro commerciale (finito nel mirino in più occasioni dei ladri) hanno evidenziato alla Amministrazione Comunale.