La Polizia di Modena ha arrestato una donna croata di 34 anni, residente in Italia, per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella giornata del 3 agosto scorso, intorno alle 12 la polizia di Modena Nord ha fermato sull’autostrada A1, al km 153 nel comune di Campogalliano un’autovettura la cui conducente guidava senza cintura di sicurezza.
Gli agenti accertavano che la donna era sprovvista di patente in quanto mai conseguita e, durante il controllo, hanno trovato nell’autovettura 86 chilogrammi di hashish, occultati all’interno di confezioni di noti prodotti dolciari per 722 panetti e 890 ovuli.
Nella giornata di ieri, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, ha applicato all’indagata la misura della custodia cautelare in carcere.
Modena, fermata in autostrada con 86 chili di droga

In confezioni di prodotti dolciari nascosti 722 panetti e 890 ovuli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno