Articoli La Nera

Modena, in casa con 18 chili di hashish: due arrestati

Modena, in casa con 18 chili di hashish: due arrestati

Suddivisi in numerosi panetti ed ovuli insiema alla somma contante di 57.140 euro


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La polizia ha arrestato due cittadini italiani residenti nel modenese rispettivamente di 42 e 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare nella mattinata di giovedì la Squadra mobile con l'ausilio degli agenti della Squadra volante è intervenuta in zona Madonnina, al fine di verificare l'attendibilità di alcune informazioni su una attività di cessione di sostanze stupefacenti. 

E' stata sottoposta a controllo un'autovettura con a bordo il 35enne mentre usciva frettolosamente dal cortile dell'abitazione posto sotto osservazione dagli investigatori. L'uomo è stato trovato in possesso di 56 grammi di hashish e delle chiavi di accesso ad un appartamento. Durante la perquisizione dell'appartamento è stato trovato il il 42enne e all'interno di un frigorifero e di un vano caldaia un quantitativo di oltre 18 chili di hashish, suddivisi in numerosi panetti ed ovuli, nonché la somma contante di 57.140 euro. E' stato inoltre rinvenuto e sequestrato agli indagati un appunto manoscritto sul quale erano annotati importi relativi a somme di denaro contabilizzate pari a 336.000 euro riferibili nell'ipotesi accusatoria al ricavato derivante dalle pregresse attività di cessione di sostanze stupefacenti.
I due ora si trovano in carcere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati