Ieri i carabinieri di Modena hanno portato in carcere una donna di 27 anni, condannata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della mamma.
La donna, sottoposta ad indagini dall’Autorità Giudiziaria abruzzese, era stata inizialmente tratta in arresto nel maggio del 2024 e definitivamente condannata nei giorni scorsi alla pena della reclusione di 2 anni e 7 mesi. Nel frattempo la giovane si era trasferita a Modena, ove è stata rintracciata dai militari dell’Arma, che hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo, portandola in carcere.
Nella stessa giornata, i carabinieri della Stazione di Zocca hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 27enne, che si trovava ai domiciliari per una rapina consumata in danno di una passante a Spilamberto nello scorso mese di febbraio. Il Tribunale ha aggravato la misura cautelare a seguito delle violazioni commesse dall’indagata, accertate e comunicate all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri di Zocca, incaricati del suo controllo.
Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

Definitivamente condannata nei giorni scorsi alla pena della reclusione di 2 anni e 7 mesi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne
Articoli Recenti
Schianto a Barberino, morta anche la mamma di Summer: sono cinque le vittime della tragedia

Vignola, furto di una bicicletta elettrica: albanese denunciato per ricettazione

Modena, questore chiude esercizio pubblico in zona Novi Sad

Catturato a Barcellona Andrea Cavallari, l’evaso responsabile della strage di Corinaldo