Ieri i carabinieri di Modena hanno portato in carcere una donna di 27 anni, condannata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della mamma.
La donna, sottoposta ad indagini dall’Autorità Giudiziaria abruzzese, era stata inizialmente tratta in arresto nel maggio del 2024 e definitivamente condannata nei giorni scorsi alla pena della reclusione di 2 anni e 7 mesi. Nel frattempo la giovane si era trasferita a Modena, ove è stata rintracciata dai militari dell’Arma, che hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo, portandola in carcere.
Nella stessa giornata, i carabinieri della Stazione di Zocca hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 27enne, che si trovava ai domiciliari per una rapina consumata in danno di una passante a Spilamberto nello scorso mese di febbraio. Il Tribunale ha aggravato la misura cautelare a seguito delle violazioni commesse dall’indagata, accertate e comunicate all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri di Zocca, incaricati del suo controllo.
Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne
Definitivamente condannata nei giorni scorsi alla pena della reclusione di 2 anni e 7 mesi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi



